domenica 7 agosto 2011

Sole cuore amore

Quando ho visto questi sandali mi è tornato in mente il famoso ritornello di quella canzone che faceva dammi tre parole, sole cuore amore =D il sole c'è e l ho anche preso un pò dai ;), l'amore anche e dopo questa vacanza ho capito che la persona che ho affianco è proprio quella giusta in tutto e per tutto e di cuori ieri ne avevo molti addosso, incominciando dai sandali rosa e bianchi con le fascette e il cinturino con cuori rosa e la maglia con scollo profondo di Denny rose in cui nei cuori c'erano vari tipo floreali dalle rose ai tulipani...
Questa estate le collezioni hanno ospitato tanti motivi tra cui soprattutto i cuori e le stelle.. e anche questo inverno vedremo gli stessi motivi in particolare le stelle, riproposte da D&G non vedo l'ora =D


Sandali cuore

Sandali- Cuomo 
Jeans- Berskha 
T-shirt- Denny rose 

Collezione s/s 2011 Zara 
Costume Calzedonia S/S 2011
Borsa d&g nuova collezione autunno/inverno 2011

T-shirt del mio outfit Denny rose
Borsa love moschino

Nessun commento:

Posta un commento